Come Perdere Peso Velocemente?


Come perdere peso velocemente?

Non esiste una formula magica per dimagrire. Si devono mangiare meno calorie che si bruciano. Appena quante calorie si bruciano ogni giorno dipende da fattori come il corpo come fisicamente attivo e dimensione sono.

Se devi perdere peso, è importante farlo lentamente. Lo scopo per perdere no più di Come Perdere Peso Velocemente? sterlina per 2 sterline alla settimana. Una libbra equivale a 3.500 calorie. Così, per perdere 1 chilo a settimana, devi mangiare 500 calorie al giorno meno o bruciare 500 calorie che al giorno, più di te di solito lo fanno.

Prova a partire con una perdita di peso del 10 per cento del vostro peso corporeo attuale oltre 6 mesi. Questo è il modo più sano per perdere peso — e soprattutto — offre le migliori possibilità di successo a lungo termine.

Ci sono molti modi per perdere un sacco di peso in un breve lasso di tempo. Tuttavia, la maggior parte di essi richiedono di essere affamato e insoddisfatta.

Se non avete la volontà di ferro, poi fame vi farà rinunciare a questi piani rapidamente. Il piano 3-passo qui delineato sarà:

  • Uccidere il vostro appetito.
  • Ti fanno perdere peso velocemente, senza essere affamati.
  • Allo stesso tempo, migliorare la vostra salute.
Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

Eliminare zuccheri e amidi

La parte più importante è quello di rimuovere gli zuccheri e amidi (carboidrati) dalla vostra dieta. Questi sono i cibi che stimolano la secrezione di insulina più. Se non lo sapeva già, l'insulina è l'ormone principale accumulo di grasso nel corpo.

Quando l'insulina scende, grasso ha un tempo più facile uscire i depositi di grasso e il corpo inizia a bruciare i grassi invece di carboidrati.

Un altro vantaggio di abbassare l'insulina è che i reni perdono acqua dal tuo corpo, che riduce gonfiare e peso inutile di acqua e sodio in eccesso.

Non è raro perdere fino a 10 chili (a volte di più) nella prima settimana di questo modo di mangiare, entrambi grassi e acqua il peso corporeo. Questo è un grafico da uno studio di confronto tra diete low-carb e basso contenuto di grassi nelle donne sovrappeso/obesi.

Il gruppo di basso contenuto di carboidrati è mangiare fino alla pienezza, mentre il gruppo di basso contenuto di grassi è contenuto calorico limitato e affamati. Tagliare i carboidrati, abbassare l'insulina e si inizia a mangiare meno calorie, automaticamente e senza fame.

Messo semplicemente, abbassando l'insulina mette la perdita di grasso su "autopilota". Rimozione di zuccheri e amidi (carboidrati) dalla vostra dieta abbassare i livelli di insulina, uccidere il vostro appetito e farti perdere peso senza fame.

Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

Mangiare proteine, grassi e verdure

Ognuno dei vostri pasti dovrebbe includere una fonte di proteine, una fonte di grassi e basso contenuto di carboidrati verdure. Costruendo i pasti in questo modo porterà automaticamente l'assunzione di carboidrati nella gamma consigliata di 20-50 grammi al giorno.

Fonti di proteine:

  • Carne – manzo, pollo, maiale, agnello, pancetta, ecc.
  • Pesce e frutti di mare – salmone, trote, gamberi, aragoste, ecc.
  • Arricchito di Omega-3 uova – o pascolato le uova sono migliori.

La proteina è i macronutrienti che contribuiscono di più alla pienezza e mangiare proteine adeguate possono aumentare il metabolismo (5).

Verdure a basso contenuto di carboidrati:

  • Broccoli
  • Cavolfiore
  • Spinaci
  • Kale
  • Cavolini di Bruxelles
  • Cavolo
  • Bietole
  • Lattuga
  • Cetriolo
  • Sedano
  • Elenco completo qui.
Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

Non abbiate paura di caricare il vostro piatto con queste verdure a basso contenuto di carboidrati. Si può mangiare enormi quantità di loro senza andare 20-50 carbs netti al giorno.

La carne e le verdure contengono tutti la fibra, le vitamine e i minerali che è necessario essere in buona salute. Non non c'è alcun bisogno fisiologico di cereali nella dieta.

Fonti di grassi:

  • Olio di cocco
  • Burro
  • Olio d'oliva
  • Lardo
  • Sego

Mangiare 2-3 pasti al giorno. Se vi trovate fame nel pomeriggio, aggiungere un quarto pasto.

Non abbiate paura di mangiare grassi, cercando di fare entrambi basso contenuto di carboidrati e basso contenuto di grassi allo stesso tempo è una ricetta per il fallimento. Vi farà sentire miserabile e abbandonare il progetto.

I migliori grassi da utilizzare sono l'olio di cocco. È ricco di grassi, chiamati trigliceridi a catena media (MCTs). Questi grassi sono più appagante rispetto ad altri e possono aumentare leggermente il metabolismo.

Non non c'è alcun motivo di temere questi grassi naturali, nuovi studi mostrano che grassi saturi non aumentare il rischio di malattia di cuore a tutti.

Per vedere come si possono assemblare i vostri pasti, check out questo piano di pasto basso contenuto di carboidrati e questo elenco di ricette low carb. Assemblare ogni pasto fuori da una fonte di proteine, una fonte di grasso e un ortaggio a basso contenuto di carboidrati. Questo vi metterà nella gamma carb 20-50 grammi e abbassare drasticamente i livelli di insulina.

Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

Esercizio 3 - 4 volte a settimana

Non hai bisogno di esercitare per perdere peso su questo piano, ma è consigliabile. L'opzione migliore è di andare in palestra 3 - 4 volte a settimana. Fare un warm up, sollevare pesi, poi allungare.

Se siete nuovi alla palestra, chiedere un formatore per alcuni consigli. Di sollevamento pesi, potrai bruciare qualche caloria e prevenire il metabolismo da rallentamento, che è un comune effetto collaterale di perdere peso.

Studi sulle diete low-carb mostrano che si può anche guadagnare un po' di muscolo pur perdendo notevoli quantità di grasso corporeo.

Se il sollevamento pesi non è un'opzione per voi, facendo poi alcuni allenamenti cardio più facili come in esecuzione, fare jogging, nuotare o camminare sarà sufficiente.

È meglio fare una sorta di allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi. Se questo non è un'opzione, allenamenti cardio lavorano troppo.

Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

Facoltativo – fare una "ri-alimentare Carb" una volta alla settimana

Si può prendere un giorno "fuori" alla settimana dove si mangiano più carboidrati. Molte persone preferiscono sabato. È importante cercare di aderire al più sano carb fonti come avena, riso, quinoa, patate, patate dolci, frutta, ecc.

Ma solo un maggiore carb giorno, se si inizia a farlo più spesso di una volta alla settimana, allora non riuscirai a vedere molto successo su questo piano.

Se è necessario avere un pasto di imbroglio e mangiare qualcosa di malsano, allora fatelo in questo giorno. Essere consapevoli del fatto che i pasti cheat o carb refeeds non sono necessari, ma essi possono up-regolare alcuni ormoni come gli ormoni tiroidei e leptina di bruciare i grassi.

Si otterrà qualche peso durante la giornata di ri-alimentazione, ma la maggior parte di esso sarà il peso dell'acqua e si perderanno ancora nei prossimi 1-2 giorni. Avendo un giorno della settimana dove si mangiano più carboidrati è perfettamente accettabile, sebbene non sia necessario.

Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

Riguardo calorie e controllo della porzione?

NON è necessario contare calorie, purché mantenere molto bassi i carboidrati e bastone alla proteina, grassi e verdure a basso contenuto di carboidrati. Tuttavia, se si vuole veramente, quindi utilizzare questo calcolatore (apre nuova finestra).

Inserite i vostri dati, quindi scegliere il numero o la "perdita di grasso" o la sezione di "Perdita di grasso estremo" – a seconda di quanto velocemente si vuole perdere.

Ci sono molti contatori di caloria che è possibile utilizzare per monitorare la quantità di calorie che si mangia. Mi piace il Cron-O-Meter-è gratuito e facile da usare. L'obiettivo principale è quello di mantenere i carboidrati sotto 20-50 grammi al giorno ed ottenere il resto delle vostre calorie da proteine e grassi.

Non è necessario contare le calorie per perdere peso su questo piano. È più importante mantenere rigorosamente tua carboidrati nell'intervallo 20-50 grammi.

Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

Altra perdita di peso Suggerimenti per rendere le cose più facili

Praticamente tutto che dovete fare è di 3 passi:

  1. Eliminare gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati.
  2. Mangiare proteine, grassi e verdure.
  3. Esercizio 3 - 4 volte a settimana (facoltativo, ma consigliato).

Tuttavia, ci sono alcuni altri suggerimenti che possono risultare utili se volete velocizzare le cose ulteriormente.

Nessuno di questi sono racconti delle mogli vecchie, tutti hanno le prove scientifiche per farne un backup.

  • Bere acqua, caffè o tè: soddisfare la vostra sete con acqua. Se sei un caffè o un bevitore di tè, poi con tutti i mezzi bere quanto vuole, come sia possibile alzare il metabolismo leggermente.
  • Piastre di uso più piccole: Studi dimostrano che le persone automaticamente mangiare meno quando si utilizzano piastre più piccole. Strano, ma funziona.
  • Dormire come un bambino: povero sonno è associato a guadagno di peso e obesità, prendersi cura del vostro sonno sono importante.
  • Ridurre lo Stress: In sovraccarico può elevare il cortisolo, l'ormone dello stress, che può causare l'accumulo di grasso nella pancia.
  • Buon sonno e livelli ridotti di stress possono anche aiutare a prevenire le voglie, il peggior nemico di dieter. Ci sono molti altri consigli per prevenire le voglie in questo articolo.

È più importante attenersi a tre regole, ma ci sono alcune altre cose che puoi fare per velocizzare le cose in su.

Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

Diventerai un "bestia di bruciare i grassi"

Si può aspettare di perdere 5-10 chili di peso (a volte più) nella prima settimana, perdita di peso quindi coerente, dopo di che. Personalmente riesco a perdere 3-4 kg a settimana per un paio di settimane quando faccio questo rigorosamente.

Se siete nuovi a dieta, allora le cose probabilmente avverrà rapidamente. Più peso hai da perdere, più velocemente si perderà.

Per i primi giorni, si potrebbe sentire un po ' strano. Tuo corpo bruciando carboidrati per tutti questi anni, si può prendere tempo per poter ottenere usato per bruciare i grassi.

Si chiama "low carb influenza" ed è solitamente sopra entro pochi giorni. Per me ci vogliono 3. L'aggiunta di alcuni sodio alla vostra dieta può aiutare con questo, come un cubo di brodo in una tazza di acqua calda di dissoluzione e berlo.

Dopo di che, le persone più sensazione di rapporto molto buono, positivo ed energico. A questo punto sarà ufficialmente diventato un "brucia grassi bestia."

Malgrado le decadi di isteria anti-grasso, la dieta low-carb migliora anche la vostra salute in molti altri modi:

  • Glicemia tende a scendere modo sulle diete low-carb.
  • Trigliceridi tendono ad andare giù.
  • Piccolo, denso di LDL (il male) colesterolo va giù.
  • Colesterolo HDL (il bene) va.
  • Migliora significativamente la pressione sanguigna.
  • A coronare il tutto, diete low-carb sembrano essere più facile da seguire rispetto a diete a basso contenuto di grassi.

Si può aspettare di perdere un sacco di peso, ma dipende la persona come presto accadrà. Diete low-carb anche migliorano la vostra salute in molti altri modi.

Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

Non dovete morire di fame se stessi per perdere peso

Se avete una condizione medica quindi parlare con il medico prima di apportare modifiche, perché questo piano può ridurre la necessità di farmaci.

Riducendo i carboidrati e abbassamento dei livelli di insulina, si modifica l'ambiente ormonale e rendere il vostro corpo e cervello "vuole" perdere peso.

Questo porta a drasticamente ridotto appetito e fame, eliminando la principale ragione che la maggior parte delle persone non riescono con metodi di perdita di peso convenzionale.

Questo è provato per farti perdere circa 2 - 3 volte tanto peso come una tipica dieta di magro, contenuto calorico limitato.

Un altro grande vantaggio per la gente impaziente è che la prima discesa in peso di acqua può portare a una grande differenza nella scala già come la mattina dopo.

Clicca qui per acquistare il miglior integratore di perdita di peso

  Categories

 

  Related Post

 

  Recent Post

 

  Links